Alessandra Celentano torna single

Solo sei anni di matrimonio e la voglia disperata di avere un figlio. La cicogna non è arrivata, è, invece, arrivato l'addio. E' finita tra Alessandra Celentano, la severa insegnante di danza di Amici, impegnata da sabato scorso in tv con i casting del talent di Maria De Filippi giunto alla dodicesima edizione, e il marito Angelo Trementozzi.
La nipote del Molleggiato lo ha confessato a Visto. Rimane serena, la decisione è stata presa quando non si poteva più andare avanti in un rapporto ormai logoro.

Alessandra guarda avanti. Ha appena aperto a Milano con la cugina Rosita Celentano LeCelentano Studio, una scuola di pilates, tango argentino e Yamuna Body Rolling.
"Eccoci qua! Chi l’avrebbe detto? Noi siamo sorprese quanto voi, però anche parecchie euforiche e motivate. Ciò che ci ha spinto in questa avventura è stata la voglia di rendere questa quotidianità migliore ogni giorno che passa. E, seppur con percorsi diversi, abbiamo cercato di mantenere la nostra mente e i nostri corpi, sani. I principi di benessere che ci accompagnano da anni sono semplicemente ‘naturali’, una delle nostre filosofie più presenti è ‘mens sana in corpore sano’. Semplice. Efficace. Stimolante. E siccome gli anni passano per tutti, abbiamo deciso di sviluppare ciò che ci riesce meglio. Conservare la serenità interiore che fa del passare degli anni un saggio traguardo", hanno scritto sul sito per presentare la loro iniziativa.

Allenamento in palestra e piccolo schermo, pronta a giudicare gli altri con la solita vis polemica. Single, ma con il tempo si vedrà.

Foto: M.Bruni © Gossip.it