Temptation Island, Alessandra De Angelis mamma bis: è nato Enea

Alessandra De Angelis di Temptation Island è mamma bis. Durante la mattinata di lunedì 15 aprile è venuto alla luce Enea. E’ stato Emanuele D'Avanzo, papà entusiasta, ad annunciare l’arrivo del secondogenito.

Temptation Island, Alessandra De Angelis mamma bis: è nato Enea

E’ una mamma bis al settimo cielo, finalmente stringe tra le braccia Enea. Alessandra De Angelis non potrebbe essere più contenta. “Alle 10.25 del 15/04/2019 è nato Enea pesa 3.080 kg ed è bellissimo. Ale sta bene , grazie davvero di cuore a tutti per i messaggi stupendi che ci continuate a mandare , Emanuele è un po’ emozionato ha delegato noi per informarvi. Aspettiamo @ale__deangelis torni in stanza”, scrive sul social il 'delegato' di Emanuele D’Avanzo. I due sono già genitori della splendida Beatrice Emma, nata un anno e mezzo fa.

Emanuele D'Avanzo annuncia sul social la nascita del secondogenito

Alessandra De Angelis ed Emanuele D’Avanzo sono una delle coppie che hanno partecipato alla seconda edizione di Temptation Island. La solidità del loro amore ha vacillato al reality. Emanuele ha ceduto al fascino di Fabiola Cimminella, al punto di lasciare il programma per approfondire la conoscenza con la tentatrice. Neanche 24 ore dopo, però, pentito, il ragazzo ha fatto di tutto per riconquistare la fiducia della fidanzata, ora 26enne. Grazie alla mediazione di Maria De Filippi, in un secondo falò Alessandra ha poi deciso di dargli un’altra possibilità. Visto come è andata a finire, la scelta fatta a Temptation Island è stata azzeccata.

La 26enne poco prima di partorire in ospedale

Alessandra De Angelis ed Emanuele D’Avanzo si sono sposati nel 2016, l’anno successivo è nata la primogenita. Ora la ragazza è mamma bis di Enea, il suo tenero maschietto.