Alessandra Martines, con Cyril l'amore è al top

Alessandra Martines, 51 anni, e il suo compagno, l'attore francese Cyril Descours, sono ancora innamorati e felici. La coppia, che nel 2012 ha salutato l'arrivo del piccolo Hugo (Alessandra anche una figlia di 16 anni, Stella, nata dal matrimonio con il regista Claude Lelouch), si è raccontata con un'intervista doppia rilasciata al magazine Grazia: "Mi sono innamorato di Alessandra perché è una madre straordinaria, per questo ho voluto un figlio da lei", ha dichiarato Cyril. "E io sono stata sedotta dalla tua maturità e dalla tua capacità di entrare in punta di piedi nella nostra vita - gli fa eco l'ex ballerina - se no fossi piaciuto a Stella, fin dal primo momento, non saremmo andati molto lontano".

CaptAlessandra Martines insieme al compagno Cyril Descours di 20 anni più giovani di lei (Foto: A. Raffin/Kikapress.com (c) Gossip.it)

La differenza di età, 20 anni, tra Alessandra e Cyril ha destato non poco stupore quando i due hanno iniziato a frequentarsi: "La notizia - ha raccontato l'attore - ha provocato un certo choc tra i nostri amici, e anche nella mia famiglia. Ma è durato pochissimo, i pregiudizi sono spariti quando hanno capito che era vero amore". La madre della Martines, invece, ha da subito approvato la relazione: "Mamma - ha spiegato l'attrice - che dice sempre la verità e non mi risparmia le critiche, ha commentato: prima di incontrare Cyril avevi gli occhi tristi, ora ti vedo felice". Commentando ancora la loro liaison, Descours ha aggiunto: "Siamo felicemente fuorimoda perché viviamo una passione romantica". "Siamo una coppia antiborghese", ha detto invece Alessandra. L'amore c'è, ma ancora non stanno pensando alle nozze: "Per il momento - ha spiegato Cyril - preferiamo vivere alla giornata. Non c'è bisogno di mettere una firma per essere innamorati". La Martines ha poi dichiarato che del compagno ammira la maturità, "anche se a volte sdrammatizza troppo". "Alessandra è coraggiosissima - ha invece riferito lui - e non ha paura delle etichette". I due si sentono anche ben accetti: "Sento molto affetto intorno a noi - ha riferito la Martines - le donne fanno il tifo per me". "La società è più avanti di quanto pensiamo - ha aggiunto il compagno - e ha già fatto a pezzi i luoghi comuni".

Alessandra e Cyril nel 2012 sono diventati anche genitori del piccolo Hugo, per loro la differenza di età non è un problema (Foto: A. Raffin/Kikapress.com (c) Gossip.it)