Alessandra Martines: 'Sono single, io e Cyril Descours ci siamo lasciati'

Alessandra Martines, 55 anni, e il compagno, l'attore 35enne Cyril Descours, si sono lasciati. La notizia l'ha data la stessa attrice, ex ballerina, negli studi di "Domenica In", lasciando a bocca aperta Mara Venier

Alessandra Martines a Domenica In

Si sono lasciati Alessandra Martines e Cyril Descours. La storia d'amore è giunta al capolinea. Della rottura, finora, nessuno era a conoscenza: "Sono single, ci siamo lasciati", ha dichiarato l'interprete di "Fantaghirò". Mara Venier ha accolto queste dichiarazioni con stupore, non ne era al corrente nemmeno lei. "Siamo rimasti amici per il bene del bambino", ha aggiunto Alessandra Martines. Il volto noto dello showbiz italiano è diventata mamma per la seconda volta a 49 anni: dalla relazione con Cyril Descours nel 2012 è nato il piccolo Hugo. Alessandra ha anche un'altra figlia, Stella, oggi 20enne, nata dalla relazione con il regista Claude Lelouch.

Alessandra e Cyril hanno avuto un bimbo, Hugo, nel 2012

Alessandra è di nuovo single. La Martines ha visto naufragare il rapporto con Cyril Descours. La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno durante "Domenica In". La rottura, infatti, è rimasta top secret almeno fino a quando l'attrice non ha deciso di parlarne nel salotto domenicale di Raiuno.