Alessandra Martines mamma di Hugo

Il 26 ottobre scorso è diventa mamma del piccolo Hugo. Alessandra Martines, 49 anni, e il giovanissimo compagno, l'attore francese Cyril Descours, 29, hanno salutato la nascita di un maschietto ben due mesi e mezzo fa. Ma la notizia trapela solo ora. Anzi, su internet girava voce che il parto fosse avvenuto a Natale.

"L'equivoco - ha spiegato Alessandra, raggiunta telefonicamente a Parigi da Vanity Fair - si è creato perché durante lo speciale natalizio di 'Danse avec les stars' (versione francese di Ballando con le stelle, ndr) su TF1, il presentatore Vincent Cerutti mi ha fatto in diretta le congratulazioni per la nascita del bambino. Mi è molto affezionato perché l'anno scorso io stessa ero nella giuria del programma e quest'anno ho dovuto rinunciare proprio a causa della gravidanza". "Hugo è nato con parto naturale e in anticipo, la data era prevista per novembre - ha proseguito l'attrice - Il 26 ottobre mattina mi si sono rotte le acque e la sera era tra noi. Dalla clinica sono uscita dalla porta secondaria per evitare i paparazzi appostati, quindi nessuno sapeva del parto". La clinica scelta dalla Martines è la stessa in cui sua cugina Carla Bruni ha fatto nascere la secondogenita Giulia, avuta dall'ex Presidente francese Nicolas Sarkozy.

"Abbiamo scelto il nome Hugo, con l'acca davanti, per poterlo pronunciare in italiano, inglese e francese evitando storpiature", ha infine spiegato l'ex ballerina.