Alessandra Mastronardi, fashion e al top per Anlaids: foto

Alessandra Mastronardi, 31 anni, ha partecipato alla XV Edizione della serata di Gala Anlaids Lazio che si è tenuta presso il Palazzo Doria Pamphilj di Roma. L'attrice per l'occasione ha  sfoggiato un elegantissimo outfit da sera con vestitino sottoveste black e lunga gonna con spacco che lasciava intravedere le bellissime gambe. I capelli raccolti lasciavano scoperto il  viso perfettamente truccato.

Alessandra Mastronardi, bellissima sul red carpet del gala organizzato da Anlaids

Alessandra Mastronardi durante l'evento organizzato da Anlaids è apparsa raggiante. Di recente è stata scelta come Ambasciatrice Chanel e la sua carriera di attrice sta decollando ormai pure all'estero. L'amore? E' sempre in love con il collega Liam McMahon. Per lui già da un po' vive a Londra. Ma torna spesso a Roma e quando si tratta di partecipare a serate benefiche non si tira mai indietro.
Alessandra e gli altri ospiti dell'evento sono stati accolti dal presiedente di Anlaids Lazio Massimo Ghenzer e dal padrone di casa, il principe Jonathan Doria Pamphilj.

Tra gli sopiti della serata anche Valeria Bilello
L'attore Fabio Troiano
Nathalie Rapti Gomez

La Mastronardi ha condiviso la serata di gala insieme tanti  volti noti dello spettacolo: Fabio Troiano, Valeria Bilello, Nathalie Rapti Gomez e Nina Torresi, solo per citarne alcuni. Presente pure Andrea Preti che però ha calcato il red carpet da solo: al suo fianco non c'era Claudia Gerini con cui fa coppia già da un po'.

Presente all'evento pure Andrea Preti
Nina Torresi

Alla serata, naturalmente, erano presenti anche gli ambasciatori della campagna di prevenzione DO T#E TEST BE T#E BEST, Paolo Stella ed Eleonora Carisi.