Alessandra Mastronardi, dopo le nozze annullate con Ross McCall e l'addio ha già un nuovo amore: foto

Alessandra Mastronardi è tornata a sorridere: Dopo le nozze annullate con il collega 46enne Ross McCall e l’addio, ha già un nuovo amore. L’attrice 36enne è stata sorpresa dai settimanali Gente e Diva e Donna in teneri atteggiamenti in strada con un uomo: il fascinoso Mister X la rende felice, è tornata a sorridere.

Alessandra Mastronardi, dopo le nozze annullate con Ross McCall e l'addio ha già un nuovo amore: foto

Sguardi languidi, risate e baci. Alessandra si mette alle spalle la lunga storia d’amore con Ross. Lo aveva detto recentemente al Corriere della Sera: “Ci siamo lasciati, è durata quattro anni. Sono una da storie lunghe. Purtroppo non è andata. Ora mi guardo intorno, respiro la primavera”.

L’uomo che tiene la Mastronardi per mano nelle vie della Capitale è estraneo al mondo dello showbiz, di professione fa il dentista e si chiama Giampaolo.

Lui è un dentista e si chiama Giampaolo, si sarebbero connosciuti a Pasqua durante una gita con gli amici

Capelli castani e un sorriso perfetto, il presunto nuovo compagno di Alessandra Mastronardi ha un look casual delle foto che lo ritraggono con lei, scattate dai paparazzi sempre vigili e attenti. Stando alle indiscrezioni, i due si sarebbero frequentati nel periodo pasquale: galeotta una gita con gli amici.

Complicità e coccole, anche al ristorante, la coppia seduta ai tavolini all’aperto non fa nulla per nascondersi agli occhi indiscreti dei fotografi e dei passanti. Sarà l’inizio di un legame importante? Solo il tempo potrà dirlo. Alessandra vive ormai da tempo a Londra, ma Roma rimane comunque la sua seconda casa.