Alessandra Mastronardi è innamorata di Liam

Dopo Vinicio Marchioni e Marco Foschi per Alessandra Mastronardi un altro set galeotto. Su quello di "Titanic - Nascita di una leggenda", l'ex 'cesarona' ha perso la testa per Liam, uno degli attori della fiction.

"È vero, sono innamorata", ha confessato a Gente. E ha aggiunto: "Lui è un attore e un artista inglese, si chiama Liam. Ci siamo conosciuti durante la lavorazione di questo film girato tra Belgrado e Dublino. Per ora ci vediamo un po' a Londra e un po' a Roma".
Scorrendo i nomi del cast, l'unico che spicca è Liam Cunningham, classe 1961. Ma non si tratta di lui, il Liam di cui parla Ale è più o meno suo coetaneo. I due sono stati avvistati nei giorni scorsi a Roma, e il cognome del ragazzo potrebbe essere McMahon.
Il passato è alle spalle, ex compresi: "Sono stati due grandi amori, che poi sono finiti. Anche per scaramanzia non vorrei parlare troppo di questa storia, sulla quale investo molto. Posso dire però che l'amore a distanza è molto faticoso". Liam è l'uomo ideale: "Amo le piccole attenzioni quotidiane. Sono una romantica e una sognatrice. Di un uomo amo soprattutto le piccole attenzioni quotidiane". Che le vengono puntualmente riservate: le porta a letto thè nero con il latte, "molto british".

Foto: Kikapress.com © Gossip.it