Alessandra Mastronardi, debutto sul red carpet dei Golden Globe

Alessandra Mastronardi si gode il debutto sul red carpet dei Golden Globe. L'attrice 31enne è radiosa con indosso l'abito firmato Chanel, maison di cui è ambasciatrice. Saluta i fan e i fotografi prima di entrare al Beverly Hilton Hotel, si mette in posa fascinosa come una diva.

Alessandra Mastronardi sul red carpet dei Golden Globe in Chanel

A settembre scorso Alessandra Mastronardi ha partecipato alla cerimonia degli Emmy Awards. Il pubblico si è letteralmente innamorato di lei, ora il debutto da star sul red carpet dei Golden Globe, arrivato grazie al ruolo nella seconda stagione di "Master of None", la commedia di Netflix di Aziz Ansari, che ne è ideatore, produttore e regista. 

Alessandra Mastronardi interpreta Francesca, una ragazza di Modena brava a fare i tortellini e parla bene l’inglese. "Francesca l’ho costruita assieme ad Aziz: ne abbiamo fatto una ragazza italiana un po’ speciale - ha raccontato recentemente a Vanity Fair - In fatto di ruoli è più facile che sia vittima degli stereotipi nel mio Paese, piuttosto che altrove. Per i registi italiani sono sempre “la ragazza dei Cesaroni”, la carina della porta accanto".

Ha cambiato registro. Si è trasferita a Londra col suo compagno irlandese, l’attore Liam McMahon, poi sono arrivati i ruoli internazionali e ora il debutto alla 75sima edizione dei Golden Globe. La moretta si gode il successo sul red carpet e sorride: è tutto bellissimo.