Alessandra Mastronardi: è crisi con Liam McMahon

Alessandra Mastronardi e Liam McMahon sono in crisi. L'attrice 29enne lo ha confessato a Grazia. Al settimanale, a cui ha concesso una lunga intervista, ha svelato la sua nuova situazione sentimentale con il collega conosciuto sul set della fiction "Titanic - Nascita di una leggenda".

Alessandra Mastronardi ha confessato di essere in crisi con il fidanzato Liam McMahon

Quattro anni d'amore intenso, quello che pareva dovesse durare per sempre, ma inesorabile è arrivata la crisi tra Alessandra Mastronardi e Liam McMahon. "Dopo tanti anni di andirivieni continui – io vivo a Roma, lui a Londra – ci siamo dati un ultimatum. Andare avanti così è faticoso, dobbiamo prendere una decisione. O si costruisce qualcosa di duraturo o ci si lascia. Ora siamo in pausa. Vedremo", ha spiegato la bella ex 'Cesarona'. E ha pure aggiunto: "Sono una che rimugina a lungo, ma una volta presa una decisione non torno più indietro".
Risoluta, Alessandra Mastronardi sembrerebbe aver dato un taglio netto alla storia, al punto che la crisi parrebbe essersi già proiettata verso un probabile addio, anche se la mora non ha voluto essere categorica con il giornale nel raccontare il suo periodo 'no' con Liam McMahon. Molto richiesta sul set da registi e produttori, non solo in Italia, ma pure all'estero, la Mastronardi sembra non sopportare troppo i legami che si protraggono nel tempo.

L'attrice 29enne e il collega stavano insieme da 4 anni, ora sono in pausa di riflessione

"Vorrei essere più serena. Non che mi consideri nevrotica, ma tendo a prendere le cose sul tragico. Un’amica mi chiama Drama Queen, la regina del dramma", ha sottolineato ironica. Forse in cuor suo la delusione per un legame che credeva diverso c'è tutta,:stavolta pensava di aver trovato il principe azzurro. Invece, se le cose non si risolveranno, sarà tutto da rifare. Ale, però, va avanti per la sua strada, le sue uniche certezze al momento sono quelle di avere una super famiglia alle spalle e di essere proiettata verso una carriera che splende.