Alessandra Mastronardi, crisi superata con Liam McMahon

Alessandra Mastronardi e Liam McMahon sono di nuovo felici in coppia: crisi superata. L'attrice e il collega sono arrivati 'vicini, vicini', all'hotel Boscolo Exedra a Roma in occasione del vernissage per l'inaugurazione della mostra "Cinema Italia" a cura dell'artista Simon. Entusiasta, Alessandra ha osservato con attenzione gli scatti d'autore realizzati per narrare la grande bellezza del Cinema italiano. La hall dell'albergo di lusso è stata trasformata per l'occasione in galleria d'arte.

Alessandra Mastronardi torna a fare coppia con Liam McMahon a Roma

"Il cinema italiano sta diventando giovane e non arranca più. Combattiamo la crisi a testa alta e non ci si arrende neanche dietro l'assenza di budget. L'importante è portare avanti un progetto con passione", ha detto la 29enne. 
Sorridente, molto affiatata accanto a Liam McMahon, Alessandra Mastronardi, elegantissima e colorata in lungo, ha davvero messo da parte l'addio. Crisi superata con l'attore irlandese conosciuto sul set della fiction "Titanic - Nascita di una leggenda" con cui pareva invece fosse finita.
Lo scorso maggio, dopo quattro anni d'amore, l'ex 'cesarona' aveva confessato a Grazia: "Dopo tanti anni di andirivieni continui – io vivo a Roma, lui a Londra – ci siamo dati un ultimatum. Andare avanti così è faticoso, dobbiamo prendere una decisione. O si costruisce qualcosa di duraturo o ci si lascia. Ora siamo in pausa. Vedremo. Sono una che rimugina a lungo, ma una volta presa una decisione non torno più indietro". E aveva anche aggiunto: "Vorrei essere più serena. Non che mi consideri nevrotica, ma tendo a prendere le cose sul tragico. Un’amica mi chiama Drama Queen, la regina del dramma".
La pausa è finita. La crisi è stata superata. Alessandra Mastronardi e Liam McMahon tornano mondani e innamorati davanti ai flash, belli e giovani, con il futuro dietro l'angolo e magari, perché no, le nozze vicinissime.