Alessandra Mastronardi luminosa al Lido

E' arrivata alla Mostra del Cinema di Venezia accompagnata dalla mamma, senza al fianco il fidanzato, l'attore irlandese Liam McMahon. Non si è risparmiata sul red carpet Alessandra Matronardi, elegantissima e chic. Poi, per la bella attrice, ex stella dei "Cesaroni", anche un immancabile photocall in spiaggia, da diva in divenire e, chissà, da probabile futura madrina del festival.

Per Ale, 28 anni, scalza sul bagnasciuga in Laguna, un abitino delizioso e semplice, in tessuto leggero, con le tonalità del viola e lilla. Sorriso smagliante da stregare gli obiettivi e tantissimo sex appeal.

La mora sembra che la scorsa sera sia stata accompagnata da Harvey Weinstein al gala post screening che si è tenuto all'Hotel Excelsior. La sua carriera è in forte ascesa. In primavera a Toronto ha girato "Life", film che la vede recitare al fianco di Ben Kingsley, di Dane DeHaan e Robert Pattinson, indimenticabile vampiro di "Twilight", e che segna il ritorno in sala di Anton Corbijn.
Per Alessandra è stata la seconda esperienza internazionale tre anni dopo "To Rome with Love" di Woody Allen. E non si ferma qui.