Alessandra Mastronardi e Martina Stella su set de 'L'allieva': foto

Alessandra Mastronardi e Martina Stella insieme sul set romano della nuova fiction Rai "L'allieva". Le due attrici stanno trascorrendo queste ultime giornate di luglio al lavoro. Il caldo non le spaventa e, bellissime, sono state immortalate mentre recitano di fronte alla macchina da presa ma anche durante alcuni momenti di pausa tra un ciak e l'altro.

Alessandra Mastronardi e Martina stella sul set de 'L'allieva'

Alessandra Mastronardi è la protagonista de "L'allieva", riveste il ruolo di Alice Allevi, una studentessa di medicina legale che collaborerà con la polizia alla risoluzione di alcuni casi piuttosto complicati. Martina Stella  invece è la sua malvagia collega Ambra Negri della Valle. Nel cast anche Lino Guanciale. Dietro la macchina da presa il regista Luca Ribouli. Le riprese sono iniziate a fine giugno e dovrebbero durare circa 20 settimane. La fiction dovrebbe andare in onda su Raiuno a partire dal prossimo inverno.
Si prospettano lunghe giornate di lavoro per Alessandra Mastronardi e Martina Stella. Quest'ultima, mamma della piccola Ginevra, si deve destreggiare tra gli impegni sul set e la figlioletta da accudire. La bimba è nata dalla relazione con l'ex compagno Gabriele Gregorini. Al fianco della bionda attrice ora c'è Andrea Manfredonia.

Martina intepreta la malvaglia Ambra Negri della Valle mentre Alessandra la studentessa di medicina legale Alice Allevi
La Stella bellissima durante le riprese
Martina Stella insieme al collega Lino Guanciale, l'attrice si sventola con un ventaglio, a Roma fa davvero caldo
Alessandra impegnata a recitare sotto il sole

Alessandra Mastronardi invece lo scorso maggio ha rivelato a Grazia come la sua relazione con Liam McMahon sia entrata in crisi dopo quattro anni d'amore. A pesare soprattutto la distanza: "Dopo tanti anni di andirivieni continui – io vivo a Roma, lui a Londra – ci siamo dati un ultimatum. Andare avanti così è faticoso - ha spiegato l'attrice - dobbiamo prendere una decisione. O si costruisce qualcosa di duraturo o ci si lascia. Ora siamo in pausa. Vedremo".
A tenerla impegnata adesso c'è il lavoro. Sul set de "L'allieva" Alessandra appare comunque serena e sorridente.