Alessandra Mastronardi, mondana a Milano, sceglie un look da principessa: guarda

Alessandra Mastronardi, 31 anni, si è goduta una serata mondana a Milano in occasione di un evento organizzato nell'Audi City Lab. L'attrice per l'occasione ha scelto di indossare un abito Philosophy di Lorenzo Serafini che le donava un look da principessa.

Alessandra Mastronardi ha scelto un look glamour per un vento mondano a Milano

Capelli raccolti in uno chignon, make up perfetto e un vestito da sogno, Alessandra Mastronardi durante la serata mondana era al top della forma. L'attrice ha abbinato all'abito fashion una pochette maculata rossa e sandali neri indossati con calze sempre black.
La Mastronardi non è molto mondana, ma stavolta ha fatto un'eccezione ed è apparsa raggiante durante l'evento firmato Audi che si è tenuto a Milano.

L'attrice è apparsa raggiante durante la serata organizzata all'Audi City Lab

La carriera di Alessandra va sempre a gonfie vele. Netflix ha lanciato il trailer della seconda stagione della serie tv "Master of None" che vede nel cast anche l'attrice italiana.
La vita privata va bene e di recente la Mastronardi ha parlato della relazione con il fidanzato Liam McMahon: "Siamo sereni - ha raccontato a Vanity Fair - e stiamo trovando la nostra quotidianità. A me piace cambiare. Andare in un nuovo Paese è stato uno stimolo". Ale, infatti, per amore si è trasferita a Londra.

Alessandra per l'occasione ha scelto un abito da principessa

Alessandra ha rivelato inoltre di sognare il matrimonio: "Io sono all'antica - ha detto - mi piacerebbe la richiesta al padre, l'inginocchiamento, l'anello. Non è ancora arrivato. Ma non ci domandiamo perché, penso che succederà al momento giusto".