GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

San Valentino da single per Melissa Satta

San Valentino da single per Melissa Satta che anche se non ha ancora ufficializzato la crisi con il marito Kevin Prince Boateng...

TUTTI I VIDEO

Alessandra Mastronardi, a Roma è tenera con Ross McCall: sarebbe lui la nuova fiamma. I due paparazzati complici, il colpo di fulmine con l’attore sarebbe scattato sul set

  • Ha 10 anni più di lei, Ross McCall nuova fiamma di Alessandra Mastronardi…
  • L’attrice avrebbe mollato Liam McMahon, non c’è più traccia dell’irlandese al suo fianco

Alessandra Mastronardi avrebbe una nuova fiamma. Diva e Donna ha paparazzato l’attrice a Roma, complice e affiatata, con lo scozzese Ross McCall, anche lui attore. Il colpo di fulmine tra i due sarebbe scattato sul set di un film romantico, così svela il settimanale che pubblica le foto della neo coppia nel numero in edicola.

Alessandra Mastronardi a Roma con Ross McCall

Ross McCall sembra letteralmente conquistato da Alessandra Mastronardi. Ha dieci anni più dell’ex ‘cesarona’, ma la differenza d’età poco conta. Per lui Ale avrebbe detto addio a Liam McMahon, così racconta il giornale. Da tempo non c’è più traccia del collega irlandese al suo fianco.

L'attore 42enne sarebbe la nuova fiamma dell'ex 'cesarona'

Fino a poche settimane fa sembrava filare tutto liscio con Liam. Alessandra Mastronardi si è trasferita a Londra nel 2016 proprio per stargli accanto, dopo anni di spola tra l’Italia e l’Inghilterra. Ora, però spunta Ross McCall, 42 anni, famoso per aver recitato nelle serie tv "Band of Brothers - Fratello al fronte" e "White Collar". Sarebbe la sua nuova fiamma.

I due sono molto affiatati e complici

I due stanno recitando sullo stesso set del film romantico "Us" girato a Roma e nei dintorni della Capitale. Il feeling, a giudicare dagli scatti mentre sono in pizzeria, è innegabile. Nuova fiamma all’orizzonte per la quasi 32enne che forse il 18 febbraio spegnerà le candeline accanto al nuovo ‘lui’. Alessandra Mastronardi e Ross McCall fanno coppia.

Sarebbe arrivata ai titoli di coda la storia con Liam McMahon

 

scritto da Annamaria Capozzi il 14/2/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Benedetta Mazza
A. Mastronardi
C. Ferragni
Jennifer Aniston
Zac Efron
Serena Autieri
Fiorella Mannoia
Taylor Mega
M. Corvaglia
Giulia De Lellis
Chiara Ferragni