Alessandra Mastronardi, a Roma è tenera con Ross McCall: sarebbe lui la nuova fiamma

Alessandra Mastronardi avrebbe una nuova fiamma. Diva e Donna ha paparazzato l’attrice a Roma, complice e affiatata, con lo scozzese Ross McCall, anche lui attore. Il colpo di fulmine tra i due sarebbe scattato sul set di un film romantico, così svela il settimanale che pubblica le foto della neo coppia nel numero in edicola.

Alessandra Mastronardi a Roma con Ross McCall

Ross McCall sembra letteralmente conquistato da Alessandra Mastronardi. Ha dieci anni più dell’ex ‘cesarona’, ma la differenza d’età poco conta. Per lui Ale avrebbe detto addio a Liam McMahon, così racconta il giornale. Da tempo non c’è più traccia del collega irlandese al suo fianco.

L'attore 42enne sarebbe la nuova fiamma dell'ex 'cesarona'

Fino a poche settimane fa sembrava filare tutto liscio con Liam. Alessandra Mastronardi si è trasferita a Londra nel 2016 proprio per stargli accanto, dopo anni di spola tra l’Italia e l’Inghilterra. Ora, però spunta Ross McCall, 42 anni, famoso per aver recitato nelle serie tv "Band of Brothers - Fratello al fronte" e "White Collar". Sarebbe la sua nuova fiamma.

I due sono molto affiatati e complici

I due stanno recitando sullo stesso set del film romantico "Us" girato a Roma e nei dintorni della Capitale. Il feeling, a giudicare dagli scatti mentre sono in pizzeria, è innegabile. Nuova fiamma all’orizzonte per la quasi 32enne che forse il 18 febbraio spegnerà le candeline accanto al nuovo ‘lui’. Alessandra Mastronardi e Ross McCall fanno coppia.

Sarebbe arrivata ai titoli di coda la storia con Liam McMahon