Alessandra Mastronardi parla di Ross McCall: 'Mi fa sentire al sicuro’

Alessandra Mastronardi parla per la prima volta del nuovo fidanzato, Ross McCall, 42 anni. Ha conosciuto l’attore scozzese subito dopo la fine del legame con Liam McMahon. “Io e Ross ci siamo conosciuti tramite amici, poi ci siamo frequentati a Roma sul set di Us, il film scritto e interpretato da lui. Qualche mese dopo è nato l’amore”, dice l’attrice 32enne a Confidenze.

Alessandra Mastronardi parla per la prima volta del fidanzato, l'attore 42enne Ross McCall

Alessandra Mastronardi è legatissima a Ross McCall. Lui l’accompagna sempre in giro per il mondo quando ha impegni di lavoro. “Ross ha 10 anni più di me, ma io ho sempre avuto fidanzati più grandi, sono attratta dagli uomini più maturi. Lui mi fa sentire protetta e al sicuro”, ammette l'ex ‘cesarona’. E poi svela: “Viviamo insieme e a casa si mangia italiano. Dovevo venire a Londra per mettermi a cucinare, a Roma mangiavo sempre dai miei”.

Alessandra Mastronardi e Ross McCall stanno benissimo in coppia e pensano pure ad una famiglia insieme. La mora confessa: “Per ora voglio restare a Londra, ma tornerò in Italia se arriverà un bambino. Preferisco il nostro sistema d’istruzione”. Forse i due stanno già pensando a un bebè…