Alessandra Mastronardi con il fidanzato Ross McCall in Sardegna

Prima uscita pubblica per Alessandra Mastronardi, 32 anni con il fidanzato Ross McCall, 42, e tanti altri vip in Sardegna a Villa Achenza. La location è stata Porto Cervo per il Rosegold Party, evento culmine di un’esclusiva tre giorni di appuntamenti ideata dalla nota agenzia Factory4 Pr che ha riunito personalità del mondo del cinema, dello spettacolo e dell’imprenditoria per un’esperienza all’insegna del Bien Vivre e della solidarietà.

Prima uscita pubblica per Alessandra Mastronardi, 32 anni con il fidanzato Ross McCall, 42.

Dopo la storia con Liam McMahon per il quale si era trasferita a Londra, l'attrice diventata popolare per il ruolo di Eva ne 'I Cesaroni', ora è felice accanto a Ross McCall. Dopo varie paparazzate, ora la prima uscita pubblica per il party, organizzato dalla nota communication strategist Giada Albanese, che ha coinvolto celebrities, web influencer e top manager all’interno di un weekend pensato per scoprire i “must do” della Costa Smeralda. Tra le celebrities intervenute, oltre alla Mastronardi anche Edoardo PurgatoriCamilla FilippiLuca CalvaniStella Egitto e il trio delle Ladyvette formato da Teresa Federico, Valentina Ruggeri e Francesca Nerozzi. Tra gli special guest anche Amii Stewart, che ha intrattenuto i presenti con la sua inconfondibile voce in una poderosa versione live di “I Will Survive”. La serata è proseguita con un Djset nell’area Disco, mentre il guru dei massaggi Daniel Angheluta rigenerava gli ospiti nel Wellness Corner e Corrado Belli, Fortune Teller dei Vip, leggeva il futuro con le sue capacità sensoriali.

Look black and white per Alessandra Mastronardi in Sardegna con il fidanzato
Tra gli ospiti della serata anche la cantante Amii Stewart
Look in white per gli ospiti del party come Ross McCall e Edoardo Purgatori

Tra i momenti più importanti della serata, la Luxury Lottery in favore di Action Aid, charity partner dell’evento che ha messo in vendita degli speciali “gratta e vinci” con premi esclusivi destinando il ricavato a progetti di reinserimento lavorativo per donne vittime di violenza.