Alessandra Mastronardi, super trendy per 'The Judge'

Completo pantaloni trendyssimo, con giacca doppio petto portata aperta, sotto una maglia leggera, ai piedi sandali aperti con zeppa e a tracolla una piccola beg con il manico a catena. Alessandra Mastronardi ha sfilato davanti a moltissimi flash da ospite della premiere romana di "The Judge", la pellicola con protagonisti Robert Downey Jr e Robert Duvall, diretta da David Dobkin. Il film racconta le vicende di uno stimato giudice e suo figlio, un avvocato senza scrupoli.
L'attrice 28enne ha cambiato taglio di capelli e sfoggiato una impertinente frangettona. E' arrivata sola, senza il fidanzato Liam McMahon, con cui, però, il rapporto procede a meraviglia.

Alessandra presto sarà al cinema con "Ogni maledetto Natale". Sui 30 anni, che compirà comunque tra un bel po', ad Elle ha recentemente dichiarato: "Accidenti se mi spaventano i 30 anni. A 20 ti crei delle aspettative. E, ora, allo specchio, cerco un’immagine che non c’è: una donna più matura, sposata con figli, carriera al top. Mancano due anni ma la vedo dura... Le mie amiche fanno figli, i miei ex pure. Appena li lascio si sposano. E io? Penso all’orologio biologico, faccio calcoli. Se sono fidanzata? Credo di sì. Ci sono difficoltà logistiche. Liam è irlandese e vive a Londra. E' il momento delle grandi decisioni. Anche perché il mio gatto non posso portarlo facilmente avanti e indietro, per via della quarantena...". E aggiunto: "Sono uguale a prima con, in più, queste pieghette ai lati degli occhi che sono un accenno di zampe di gallina. Le adoro: si formano solo quando rido. Non ho più il neo sopra il labbro. Era la mia coperta di Linus ma la produzione di "Life" (il film su James Dean con Robert Pattinson e Dane DeHaan in cui la Mastronardi interpreta Anna Maria Pierangeli, ndr) mi ha chiesto di toglierlo. Ho accettato perché era un neo a rischio. Ma ho pianto...".