Alessandra Mastronardi ha traslocato a Londra da Liam McMahon

Alessandra Mastronardi a 30 anni compiuti ha fatto il grande passo: l'attrice ha traslocato a Londra per vivere insieme al suo fidanzato, l'attore irlandese Liam McMahon.

Alessandra Mastronardi a Grazia confessa che ha traslocato a Londra da Liam McMahon

Alessandra Mastronardi ha traslocato, Liam McMahon, con cui ha avuto una crisi, un addio e una riconciliazione degna di un 'happy end', è riuscito a convicerla a salutare la Capitale, dove viveva. L'ex 'Cesarona' lo ha confessato a Grazia che nel numero da domani, giovedì 23 giugno, in edicola, l'ha messa in cover. "Amo l'Italia, amo Roma e sono legatissima alla mia famiglia. Ma ho capito che era arrivato il momento di tagliare il cordone ombelicale: ho preso il mio gatto Brando, le melanzane della mamma e sono volata a Londra", ha spiegato.

L'attrice con il fidanzato e collega irlandese con cui è andata a vivere nella City

Alessandra Mastronardi ha traslocato a Londra per Liam McMahon. Sulle melanzane alla parmigiana della mamma, ha chiarito: "Le ho impacchettate con cura e spedite a Londra, dove mi sono appena trasferita. Che emozione quando, togliendo il coperchio, il profumo di basilico che tanto mi è familiare ha invaso la mia nuova cucina". Può lavorare anche dalla City. Si è data un anno di tempo per vedere come va. Tante le cose che le mancheranno: "La mia famiglia, naturalmente, e non parlo solo dei miei genitori e di mia sorella, ma anche di nonna, zii, prozii e cugini di vario grado. Da buona napoletana - sono nata a Napoli e mi sono trasferita a Roma quando avevo 10 anni - provo un attaccamento viscerale per il mio clan. Non a caso mi sono appena portata a Londra nove membri della mia famiglia, tutte donne: è stato un viaggio bellissimo".

Alessandra a spasso a Londra

Ora che ha scelto di convivere, pur non pensando alle nozze, possibile che arrivi un bebè? "L'orologio biologico? Sono anni che lo sento ticchettare. Ed è solo una tempistica lavorativa che mi impedisce di fare quello che vorrei. Ci mancava solo il mio ginecologo: quando mi ha detto che dal punto di vista biologico sei già bollata come 'attempata', mi è quasi venuto un colpo". Magari vuol dire di sì...