Alessandra Mussolini, coccole con Mauro Floriani

Al mare come una coppia qualunque, innamorata e in sintonia. Alessandra Mussolini è stata paparazzata da Chi a Marina di San Nicola in spiaggia con il marito Mauro Floriani. Insieme a loro anche la mamma della politica, Maria Scicolone, sorella di Sophia Loren. Grande sintonia tra Alessandra e il dirigente. Per loro complicità, coccole e anche un bacio, prontamente immortalati dal fotografo spione.

Alessandra Mussolini e Mauro Floriani a Marina di San Nicola complici e in sintonia

I due sono sembrati di ottimo umore. La Mussolini e Floriani hanno casa nella nota località balneare vicino Roma e si godono giorni di relax. Lo scandalo delle babysquillo dei Parioli sembra quasi dimenticato, come se fosse stato archiviato per il bene della famiglia. Eppure la tempesta romana di fine 2013 che ha coinvolto l'ex finanziere e altre 59 persone con l'accusa di prostituzione minorile potrebbe essere tutt'altro che conclusa. Floriani rischia di essere processato. Ma Alessandra, almeno in pubblico, pare proprio non curarsene.

Per la politica e l'ex finanziere un bacio in pubblico tenero. Lo scandalo delle babysquillo sembra dimenticato, eppure Floriani rischia il processo

Bikini nero e pareo in tono, leggermente appesantita la forma fisica, la 51enne, che è andata a nozze con il coniuge nel lontano 1989, mamma di Clarissa, Caterina e Romano, sembrerebbe aver perdonato, proprio lei che era stata una delle paladine alla lotta alla pedofilia. E guarda avanti, aspettando gli eventi e sperando che l'uomo con cui divide l'esistenza venga alla fine prosciolto.