Alessandra Mussolini, serena con Floriani

Prima forse lo avrà anche cacciato di casa, sconvolta, per il coinvolgimento nello scandalo delle baby squillo dei Parioli che vede Mauro Floriani iscritto nel registro degli indagati insieme ad altri nomi eccellenti e accusato di prostituzione minorile per aver avuto rapporti a pagamento con due minorenni (per leggere l'articolo clicca qui). Alessandra Mussolini, invece, dopo pochi giorni ha deciso di fare quadrato attorno alla famiglia. Il weekend lo ha trascorso accanto al marito, ex finanziere, manager di Trenitalia, sposato nel 1989, come dimostrano gli scatti pubblicati da Chi.

Alessandra Mussolini sorride vicino a Mauro Floriani, indagato per prostituzione minorile

I due sono stati paparazzati sabato scorso, di sera, dopo aver assistito insieme alla partita di calcio del figlio minore.
Il giorno dopo, accompagnati da caterina, la primogenita 18enne di casa, si sono recati a seguire la Santa messa nella parrocchia di Sant’Ippolito.

La coppia domenica è andata a messa con la figlia maggiore Caterina

Non pare esserci turbamento sui loro volti, anzi. La senatrice sorride e sembra serena, nonostante la bufera mediatica che l'ha investita e lo scandalo che potrebbe portare Floriani dietro le sbarre.

Maria Scicolone ha detto: 'Tempeste della vita. Ma mia figlia è forte e ce la farà'

Maria Scicolone, madre di Alessandra Mussolini e sorella di Sophia Loren, ha commentato al settimanale: "Quello che è successo a mia figlia Alessandra? Sono le tempeste della vita. Ma Alessandra è forte e ce la farà".