Alessandra Pierelli, in bianco il 19 marzo 2011

Al quinto mese di gravidanza, Alessandra Pierelli sente odore di nozze.
L'ex fidanzata di Costantino Vitagliano e Fabrizio Baldassari, campione di poker, fanno sul serio. Dopo aver scelto di vivere insieme a Montecarlo e di allargare la famiglia, dovrebbero andare all'altare il prossimo 19 marzo. E' Visto a svelare la data di matrimonio decisa dalla coppia.
Dopo l'addio al mondo dello spettacolo, una vita diversa per la Pierelli, ma molto più gratificante.

Devin Del Santo torna sulla rottura provvidenziale con Marianne Puglia sulle pagine di Top.
"Lei è stata una bravissima attrice - spiega il figlio di Lory Del Santo - Mi ha avvicinato per interesse e ha fatto 'bingo' in tutti i sensi, sia perché sfruttando il mio cognome ha conquistato ospitate in trasmissione e articoli sui giornali, sia perché mi ha scucito un bel po’ di soldi. Trascurando i regali di valore che mi ha indotto a farle, le ho dato oltre dieci mila euro per i suoi famigliari in Venezuela. In lacrime, mi aveva detto che le servivano per evitare che fossero rapiti. Da sincero innamorato le ho creduto, ma alla fine non era vero niente. Leggendo le mail e i suoi messaggi ho scoperto che mi descriveva come un povero illuso e che aveva un altro ragazzo in Marocco. Inoltre ho avuto la conferma definitiva del fatto che mi ha raccontato un sacco di bugie e pensare che ho anche rischiato di sposarla quando siamo stati a Las Vegas!". Addio ai sogni e ai soldi: "Non ho intenzione di denunciarla. Per lei provo solo pietà. Non cambierà mai, perché non concepisce altri modi di vivere. Non voglio perdere altro tempo dietro questa storia. Diciamo che i soldi che ho perso sono il prezzo che ho dovuto pagare per fare questa esperienza. E vi giuro che mi ha fatto crescere tantissimo". Un amaro 'the end'.

Svelati pure gli abiti scelti da Elisabetta Canalis per il prossimo Festival di Sanremo. La fidanzata di George Clooney giovedì 17 febbraio, nella serata dedicata all'Unità d'Italia, indosserà un vestito di Roberto Cavalli. Per lei durante la settimana anche abiti della linea Vivienne Westwood Couture e Gold Label – Red Carpet. Chi vincerà la sfida dell'eleganza: Eli o Belen Rodriguez?

Foto: Gregory Macera © Gossip.it