Alessandra Pierelli, la sua bellissima vita sul social

Non ha più bisogno dei riflettori. Da molto tempo si gode il suo tempo in famiglia. Alessandra Pierelli è sul social che racconta una vita bellissima assaporata nel quotidiano con la gioia nel cuore.

Alessandra Pierelli posa felice con il marito Fabrizio Baldassari

E' ancora amatissima. Moltissimi la ricordano anche oggi per la sua storia d'amore con Costantino Vitagliano. Coppia da sogno di "Uomini e Donne", poi scoppiata tra mille chiacchiere e lacrime versate. Alessandra Pierelli, corteggiatrice nella trasmissione di Maria De Filippi, poi, dopo l'addio con il tronista per eccellenza (che ora diventerà papà grazie alla fidanzata Elisa Mariani), ha avuto altre due legami degni di nota, con Giancarlo Pantano e Guglielmo Stendardo. Ma è con Fabrizio Baldassari, giocatore professionista di poker, che ha scoperto il vero batticuore e la felicità assoluta, quella che le ha regalato una vita bellissima, raccontata ogni giorno sul social.

L'ex corteggiatrice con i figli Liam e Daniel e il cagnolone, un bulldog francese
Ale in famiglia felicissima

Alessandra ha sposato Fabrizio il 20 marzo 2011. Per la cerimonia hanno scelto Sabaudia, la cittadina vicino Latina dove la bella 35enne, nata a Sezze, è cresciuta. Con l'uomo dei sogni con cui è andata all'altare ha avuto due bimbi: Daniel, venuto al mondo nel 2011, e il piccolo Liam, nato nel 2013. 
La vita è davvero bellissima, proprio come appare agli inseguitori sul social.

Ora cucina come una perfetta 'donna di casa'
E fa la mamma attenta e premurosa

Alessandra Pierelli, che del mondo dello showbiz non ha più voluto saperne, adora occuparsi della sua famiglia. La sua giornata è per i figli, il marito, il cane, un tenero bulldog francese. Non solo: ci sono le amiche con cui sorridere e trascorrere momenti piacevoli e il fitness, per mantenersi sempre toniche e in forma.

Senza dimenticare le coccole con l'uomo che ha sposato
E le amiche, con cui si tiene in forma in palestra

Ale, per accompagnare Fabrizio nei tornei di poker che lo vedono protagonista, spesso è in viaggio. Si divide tra Montecarlo e Roma. Indaffarata, nonostante sia ormai una 'donna di casa', la Pierelli sembra avere il cuore sereno e colmo di gioia per un'esistenza appagante, una vita bellissima che ha scelto e che le regala stabilità. Lei la racconta sul suo profilo sul social, dove manda online immagini dolcissime o divertenti. Dove parla di sé a chi, entusiasta, l'ascolta, centinaia di migliaia di followers, ammiratori adoranti di un personaggio mai dimenticato della tv.