14/6/2012 | 2 MINUTI DI LETTURA

Alessandra Sorcinelli e Giacomo Urtis nel video rap

Alessandra Sorcinelli e Giacomo Urtis protagonisti di una videoclip
Occasione irrinunciabile per Alessandra Sorcinelli, ex meteorina di Emilio Fede, a breve tra i protagonisti di un reality 'made in Usa'. La sexy bruna è stata scelta come protagonista italiana, insieme a Giacomo Urtis, chirurgo estetico dei vip, del nuovo video "100% Freaky" con A-Roma, duetto formato dal rapper americano Rj e la cantante inglese Bianca, e il famoso rapper statunitense Pitbull.
La prima parte della videoclip è stata girata a Milano la scorsa domenica, proprio nello studio di Urtis, che veste il ruolo di se stesso, un dottore, con la Sorcinelli a fargli da assistente. Nel filmato anche altre conturbanti assistenti: Floriana Messina del GF 12 e Marika Baldini, una delle stelle di "Tamarreide". Per la seconda, invece, come location è stata scelta uno studio in zona Vimercate e si sono alternate diverse comparse femminili e alcuni ragazzi.

Prodotto da MC Production & Management e Subside records con la regia di Claudio Zagarini, il video uscirà in tutto il pianeta il prossimo luglio. Alessandra ha avuto la sua chance.

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!