Alessandra Sorcinelli, incinta?

Una volta con l’ex compagna di giochi Barbara Guerra, quando erano inseparabili e ironizzando si facevano chiamare le Blackdashian, inscenò una lite furibonda sul social, piena di insulti e veleno. Tutti ci cascarono e Alessandra Sorcinelli, con l’altra ex olgettina, si fecero grasse risate, irridendo i media a più non posso. Stavolta, quindi, meglio andarci con i piedi di piombo…
La bella, ormai di casa a Hollywood, dove da pochissimo si è trasferita nel suo nuovo super appartamento, ha postato su Instagram uno scatto in cui si accarezza il ventre con le mani. Alessandra, con indosso un tubino nero e una giacca in pelle con cerniera celeste chiaro, i capelli sciolti e gli occhiali da sole a coprirle lo sguardo, ha cinguettato: “Qualcosa di nuovo nel mio corpo! !#secret E’ troppo presto shhhhh”. Un  follower le ha immediatamente scritto: “Sei incinta”

Alessandra Sorcinelli si accarezza il ventre e scrive: 'Qualcosa di nuovo nel mio corpo'...

La foto la Sorcinelli l’ha mandata online ieri, 1 aprile, immancabile, perciò, pensare al solito ‘pesce’ burlone. Anche se oggi la sexy girl, cantante neo 30enne (ha festeggiato gli anni lo scorso 20 marzo), sarda doc, ma oramai cittadina del mondo, non ha ancora smentito. E, se fosse davvero in dolce attesa, chi sarebbe il papà del bebè in arrivo? Si attendono ulteriori novità.