Alessandra Sorcinelli, l'ex Olgettina a Cannes 2016

Alessandra Sorcinelli ora è una cantante, almeno così si apprende sul social, del resto non aveva mai nascosto la sua passione per il pop. Non solo, sul suo account sul social ha cambiato nome : è Ali WestHollywood. Sempre presa dalla sua vita super impegnata, trascorre la maggior parte del suo tempo negli States, in California, dove vive. Per il Festival di Cannes 2016, però, è atterrata in Costa Azzurra. La vita meravigliosa dell'ex Olgettina continua tra party mondani, circondata da celebrità, e hotel 5 stelle extra lusso...

Alessandra Sorcinelli a Cannes

Proprio negli ultimi giorni è stata resa nota una telefonata registrata dalla stessa Alessandra Sorcinelli e Barbara Guerra fatta all'ex premier Silvio Berlusconi. E' una delle undici conversazioni depositate agli atti del procedimento milanese dei pm Tiziana Siciliano e Luca Gaglio, in cui Berlusconi e altri 30 imputati rischiano il rinvio a giudizio con accuse di corruzione giudiziaria e falsa testimonianza. L'accusa parla di denaro elargito in cambio del silenzio sul Bunga Bunga. Nella telefonata in questione le due donne urlano. "Dopo quattro anni di m***a non abbiamo più una lira", dicono. Il politico è in soggezione, si giustifica, loro insistono: "Ci servono soldi". Alla fine paiono accordarsi per 50mila euro a testa.
Alessandra Sorcinelli non dice nulla di tutto ciò, preferisce divertirsi a Cannes 2016. Sul social non c'è più alcun riferimento alla vita da Olgettina.

VIDEO

L'ex Olgettina pronta per una serata mondanissima

Abito da sogno, chic, come una vera star, Alessandra Sorcinelli si sente una regina a Cannes 2016, anche quando apre gli occhi e osserva la mega stanza che occupa in albergo. Fa la sensuale, del resto le curve glielo permettono, e tira avanti dritto. Non le interessa di essere etichettata dai più ancora come Olgettina, negli Usa ha trovato l'America, quella che in qualche modo aveva anche qui in Italia, poi però non è più stato così.

Alessandra stamani sveglia nella sua stanza in hotel