Alessandro Borghi e Roberta Pitrone, baci a Taormina

Alessandro Borghi e Roberta Pitrone si riempiono di baci a Taormina. La coppia, sempre più innamorata, si gode il relax dopo la cerimonia dei Nastri d'Argento 2016 che ha visto protagonista proprio l'attore e tantissime altre star italiane.

Alessandro Borghi solleva la sua fidanzata, Roberta Pitrone, a Taormina

Baci a bordo piscina con il paesaggio sognante di Taormina a fare da sfondo. Alessandro Borghi, diventato famoso grazie a "Suburra" e "Non essere Cattivo", sa come attirare l'attenzione di Roberta Pitrone, ballerina di Amici con cui il batticuore è sempre più forte. Ultimamente in tv è stato giudice nel reality "Italia Go Surfer", Ale, però, è al cinema che fa centro. 
In Sicilia, a Taormina, tra tuffi e coccole, si sente sereno. I baci sono il giusto condimento per rendere perfette le sue giornate.

Per la coppia baci e coccole in Sicilia

Il bello del cinema italiano vive professionalmente un momento d'oro. Tra i protagonisti di due dei film più applauditi da pubblico e critica, il 'suo' “Non essere cattivo” di Claudio Caligari è candidato all’Oscar per l’Italia. "Dopo anni ho finalmente percepito che sto facendo questo mestiere – racconta – Io con questi due importanti progetti ho avuto la possibilità di sentirmi un attore. In realtà, io me lo sentivo da anni, ma è solo grazie a questi film che è arrivata la consacrazione". Ha vinto tanto: due nomination ai David di Donatello, una vittoria al Ciak d’oro, un Nastro d’argento collettivo datogli proprio a Taormina

L'attore 30enne e la ballerina di Amici sono molti innamorati

La prossima stagione Alessandro Borghi è atteso con un film indipendente ambientato in una borgata della Capitale, “Il più grande sogno” di Michele Vannucci, e nel francese “Dalida” di Lisa Azuelos, sulla vita della grande cantante franco-italiana, dove lui interpreta il ruolo di Luigi Tenco. 
Tornerà pure a indossare i panni di Numero 8 nella trasposizione tv di “Suburra”, la prima serie prodotta da Netflix Italia. 

Roberta si fa un selfie con alle spalle il suo fidanzato

Ha tanti motivi per festeggiare con tanto di baci con Roberta Pitrone, che, postando alcuni scatti insieme a lui sul suo profilo sul social, proprio da Taormina scrive: "E torniamo a casa. Con il profumo di sicilia dentro. Con una valigia piena di premi( e delle mensole di ikea da comprare). Con le tue parole dette sul palco che hanno emozionato un intero teatro greco. Con me che ti faccio sempre ridere ma che sono sempre più orgogliosa di te... Detto ció: Eravamo #ken e #barbielucedistelle (Grazie a @gucci e @lorenzodelia per questo #totallook) E @gracemarch  #lapitrone #alessandroborghi #love #nastridargento #taormina #siamolacoppiapiùbelladelmondo #ciao".

I due mondani e felicissimi