Alessandro Cecchi Paone: 'Frequento ragazzi non oltre i 35 anni. Ora sono single’

Alessandro Cecchi Paone a Chi conferma la sua passione per i legami con ragazzi giovani, che non superino i 35 anni d’età. Il giornalista 57enne spiega: “Non ho mai nascosto che non vado oltre i 35, ma non c’è una spiegazione, se non che ho una grande passione per l’aspetto socratico dei rapporti”.

Solo ragazzi giovani, non oltre i 35 anni, per Alessandro Cecchi Paone

Alessandro Cecchi Paone parla sempre chiaro e non ha problemi a confermare quel che si è sempre detto sul suo conto, come gli fa notare il giornalista del settimanale, che predilige relazioni sentimentali con ragazzi giovani. Lui chiarisce: “Non oltre i 35 anni”. Poi sul di sé chiarisce: “Se vuole sapere se faccio orge o chissà quali pratiche, la risposta è no. Sono monogamo e, a letto, sin troppo tradizionale. Per eccitarmi, fortunatamente, non ho bisogno di espedienti, ma solo di una piacevole intesa emotiva”.

Adora fidanzarsi con ragazzi non oltre i 35 anni. Le sue storie non durano troppo poco: “Non direi visto che la media è sempre di due, tre anni. E poi sono sempre storie abbinate a una convivenza. La storia da fidanzatini, dove dopo una serata ognuno torna a casa sua, non ha mai fatto per me”.

Alessandro Cecchi Paone, eliminato dal GF Vip, ora è single: “Sì, quest’estate ho chiuso una storia con una persona carina e piacevole dopo un anno di relazione, ma sono contento così. Quando partecipai all’Isola dei Famosi avevo un compagno fuori e la distanza, in quel momento, era difficile da sopportare”. L'ex direttore del Tg4 non ha mai desiderato essere padre: “Nemmeno nella precedente vita con la mia ex moglie Cristina. C’è un’altra leggenda che vuole che io sia papà di due ragazzi, ma è priva di ogni fondamento”. La solitudine non lo spaventa: “No, perché anche io ho una sorta di famiglia allargata. D’estate, nella mia casa a Positano, siamo tantissimi e non c’è cosa più bella. L’amore cambia, è vero, ma l’affetto resta”.