Alessandro Di Battista con Ana al Sistina a Roma

Alessandro Di Battista è uscito finalmente allo scoperto con la ragazza che gli ha rubato il cuore. Il politico italiano 37enne è andato al Sistina a Roma con la sua Ana per gustarsi la prima di "Il Marchese del Grillo", adattamento teatrale dell’amatissimo film del 1981 con Alberto Sordi. Lo spettacolo, diretto da Massimo Romeo Piparo, vede tra i suoi protagonisti il bravissimo e intramontabile Enrico Montesano.

Alessandro Di Battista con Ana al Sistina a Roma

Alessandro Di Battista, deputato della XVII Legislatura della Repubblica Italiana con il Movimento 5 Stelle e per molti uno dei candidati super come sindaco a Roma alle prossime elezioni, al Sistina, impeccabile con la sua Ana, ha lasciato che i flash lo immortalassero insieme alla bionda.
Assolutamente instancabile nel portare avanti le sue battaglie per la legalità e la giustizia, preparato e di grande cultura, nonostante la giovane età, per una sera si è concesso qualche ora di libertà dalla politica e si è dedicato alla sua ragazza moldava del cuore. Grandi sorrisi al Sistina. Tra Alessandro Di Battista e Ana va tutto a meraviglia, le sue tante fan dovranno farsene una ragione.

I due a teatro hanno gustato in platea la prima di 'Il Marchese del Grillo'

Tra i due sembra che la storia sia diventata ufficiale nel luglio 2014, lo avrebbe addiruttura annunciato durante l’assemblea del gruppo alla Camera nella quale si discuteva della partenza del Noncifermatetour. Alessandro Di Battista avrebbe detto: "Ragazzi, io mi sono appena fidanzato e nel weekend voglio tornare a casa“. Ad aprile scorso la prima paparazzata con Ana, ora l'uscita pubblica, 'ufficiale', insieme alla sua bella al Sistina a Roma. E c'è già chi sussurra che presto capitolerà all'altare e si infilerà la fede al dito.