25/9/2017 | 2 MINUTI DI LETTURA

Alessandro Di Battista è diventato papà: 'E' nato Andrea. Lui e la mamma stanno bene'

  • E' diventato papà il grillino Alessandro Di Battista e lo scrive sul social
  • L'esponente del Movimento 5 Stelle e la compagna Sahra sono genitori

Alessandro Di Battista è diventato papà. L'annuncio arriva direttamente dal profilo Instagram del grillino: "È nato Andrea - si legge - Sta benone lui e benone la mamma. Un abbraccio a tutti!".

Alessandro Di Battista annuncia sul social la nascita del figlio Andrea 

E' diventato papà Alessandro Di Battista e condivide con i follower anche la foto della manina del piccolo Andrea appena nato.
Di Battista prima dell'arrivo dell'erede spiegava, sempre sul social, il motivo della sua assenza alla kermesse di Rimini durante la quale è stato annunciato il nome del nuovo leader, nonché candidato premier del Movimento 5 Stelle, Luigi Di Maio: "Stavo salendo in auto per venire lì - ha raccontato Alessandro - ma a Sahra si sono rotte le acque e quindi abbiamo cambiato direzione e siamo arrivati in ospedale. Tra pochissimo Sahra entrerà in sala operatoria e io diventerò papà".

Di Battista insieme alla compagna Sahra 

Di lì a poco, infatti, Di Battista è diventato per la prima volta papà. E' nato il suo primo figlio che è stato chiamato Andrea.
La notizia della gravidanza di Sahra è arrivata lo scorso aprile. A gennaio, invece, la coppia è uscita allo scoperto. Ora, finalmente, il tanto atteso figlio è arrivato. E il grillino non potrebbe essere più felice. 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!