Alessandro Di Battista presenta la nuova fidanzata sul social

Alessandro Di Battista, 37 anni, ha una nuova fidanzata. Si mormorava già da un po' che il parlamentare del Movimento 5 Stelle avesse ritrovato l'amore. Ora, però, arriva la conferma da parte del diretto interessato che condivide sul social una foto scattata insieme alla dolce metà.
Di Battista ha deciso di presentare pubblicamente la ragazza al popolo di Instagram. Ma lo ha fatto soprattutto per chiedere ai paparazzi di rispettare la sua privacy.

Alessandro Di Battista e la fidanzata Sahra sul social

Alessandro Di Battista sul social posta uno scatto che lo ritrae accanto alla nuova fidanzata  e nella didascalia scrive: "Da giorni diversi fotografi ci seguono ovunque (e seguono questa ragazza fino al pianerottolo di casa o nel suo posto di lavoro per scoprire il suo nome). Tanto vale dirgli che si chiama Sahra e che, in effetti, ci stiamo frequentando. Una cosa normalissima. Ora mi auguro che rispetteranno quantomeno la sua privacy. Buona serata a tutti".

Lo scorso novembre Alessandro Di Battista, intervistato da Vanity Fair, raccontava di essere single: "Non mi dispiacerebbe una ragazza che abbia tanta voglia di viaggiare - dichiarava - Una con i piedi che scottano, come me". Ora sembra averla trovata. L'esponente del Movimento 5 Stelle ha nuova fidanzata. Si sta frequentando con Sahra e a quanto pare è felice. Chiede solo che venga rispettata la sua privacy.

Alessandro nella primavera 2016, stando a quanto riportato dai bene informati, ha messo fine alla relazione con la biondissima Ana, una ragazza di origine moldava. Di Battista è tornato single ma ora a quanto pare non lo è più. Sta frequentando una bella moretta. La storia d'amore è solo agli inizi ma lui ha deciso di presentarla sul social. Lo ha fatto per soddisfare la curiosità dei paparazzi. Un gesto che, però, sottolinea pure quanto tenga a questo legame. Se son rose fioriranno.