Alessandro Di Battista del Movimento 5 Stelle sarà presto papà?

Alessandro Di Battista del Movimento 5 Stelle sta per diventare papà? Sul suo profilo Instagram è apparsa una foto di gruppo in cui tiene dolcemente le mani sulla pancia della fidanzata Sahra: "Buona Pasquetta", si legge nella didascalia e sembra proprio che dentro l'uovo il grillino abbia trovato una bellissima sorpresa.

Alessandro Di Battista tiene le mani sul pancino della fidanzata Sahra nella foto scattata insieme agli amici a Pasquetta 

Gli utenti si sono scatenati e dopo aver visto lo scatto condiviso da Alessandro Di Battista si sono subito chiesti se stia per diventare papà: "Auguri anche a te - il commento di un follower - mi sa che anche tu stai aspettando una bella sorpresa". "Un cucciolo in arrivo?", domanda un'altra amica di social. E poi ancora: "Buon percorso, sarà sicuramente un figlio a 5 stelle". Insomma, per molti "seguaci" di Di Battista non ci sono dubbi: Alessandro sta per diventare papà. Quelle mani sulla pancia della fidanzata a tanti sembrano essere un annuncio di gravidanza. Il diretto interessato non ha ancora rilasciato alcun commento in merito.

Alessandro Di Battista è uscito allo scoperto con Sahra lo scorso gennaio. Il volto del Movimento 5 Stelle ha pubblicato sul social una foto insieme alla nuova fidanzata e ha scritto: "Da giorni diversi fotografi ci seguono ovunque (e seguono questa ragazza fino al pianerottolo di casa o nel suo posto di lavoro per scoprire il suo nome). Tanto vale dirgli che si chiama Sahra e che, in effetti, ci stiamo frequentando. Una cosa normalissima. Ora mi auguro che rispetteranno quantomeno la sua privacy. Buona serata a tutti".