Alessandro Florenzi, Ilenia Atzori sempre con lui

Non è in ritiro pre-mondiale. Andare in Brasile gli sarebbe piaciuto. Alessandro Florenzi si consola con la sua Roma e con la fidanzata, Ilenia Atzori. Sul social il calciatore giallorosso ha postato uno selfie a due con la donna con cui vorrebbe sposarsi e formare una famiglia (per ingrandire clicca qui) e ha cinguettato: "Tu, che hai dato alla mia vita il suono del tuo nome".

Romantico fuori dal campo, Alessandro nel correre con la palla al piede invece fa dell'aggressività, del dinamismo e della tecnica la sua forza.
Premiato ad Agropoli qualche giorno fa, nel corso degli Italian Sports Awards, per il miglior gol della stagione, quello realizzato in rovesciata contro il Genoa durante il campionato appena concluso, della sua non convocazione ha detto: "Ci ho sperato fino all’ultimo. So che la vita è fatta anche di delusioni e posso partire da quelle. Imparando a cadere ed attutire bene il colpo si può ripartire più forti di prima. Spero che Prandelli mi prenda in considerazione in futuro e io con le mie prestazioni possa fare in modo di tornare in Nazionale”.

La sua stagione con la Roma è stata grande: "Dovremo ripeterci il prossimo anno. Rinforzi? Prima di tutto bisogna confermare tutta la rosa e poi fare qualche innesto importante". Infine su Rudi Garcia, mister romanista: “E’ molto bravo. Un pregio? La verità paga sempre. Un difetto? E' difficile dirlo. Non ne ha mostrati con noi, ha mostrato tanta cattiveria, questo può essere un suo piccolo difetto se si può chiamare così, ma con una squadra si deve sempre usare il bastone e la carota".