Alessandro Gassmann contro Francesca Barracciu

Alessandro Gassmann contro Francesca Barracciu. L'attore e la sottosegretaria ai Beni Culturali protagonisti di un'accesa discussione sul social. 

Alessandro Gassmann contro il sottosegratario ai Beni Culturali Francesca Barracciu

Lo scontro a suon di cinguettii è nato dopo che Alessandro Gassmann ha pubblicato lo scatto dei sottosegretari indagati, tra cui l'esponente del Pd Francesca Barracciu, sotto inchiesta per la vicenda dei fondi ai gruppi in consiglio regionale: "Uno per tutti, tutti per uno... buona giornata con gli indagati che non mollan la poltrona", ha scritto l'attore accanto all'immagine. Poi diretto a Francesca Barracciu ha cinguettato: "Sottosegretario, intanto che chiarisce, lascia la poltrona pagata da noi? Grazie". La replica non si è fatta attendere: "Chiarirò tutto a fondo. Lei intanto che impara a fare l'attore, può evitare di far pagare il biglietto al cinema per i suoi 'film'?", ha risposto piccata il sottosegretario ai Beni Culturali. "Il cinema ahahahahaha... la vedo tesa... un piccolo omaggio!", ha ribattuto sempre Gassmann, postando la foto dello "Staccapol, il raschietto che scolla il politico indagato dalla poltrona".

Tutto è iniziato con questo post pubblicato sul social da Alessandro Gassmann
Il botta e risposta tra Alessandro Gassmann e Francesca Barracciu sul social
Ecco la replica ironica di Alessandro Gassmann con il 'raschietto che scolla il politico indagato dalla poltrona'
I commenti della regista Francesca Archibugi che difende Alessandro Gassmann

Alessandro Gassmann contro Francesca Barracciu. Un caso social sta facendo discutere. Tanti colleghi dell'attore hanno cinguettato in sua difesa: "Che cafona!", ha scritto la regista Francesca Archibugi. "La piccola differenza è che se lei non lo dovesse apprezzare come attore, può non pagarlo il biglietto", ha commentato invece l'ex concorrente di "Amici" Andrea Dianetti. Ha dato il suo contributo anche Luca Bizzarri: "Ma è sottosegretaria ai Beni Culturali di che Paese? Perché dalla prosa non si capisce". "Proverbio Brasileiro "ignorancia è uma doencia" ignoranza è una malattia... ma si  può curare... daje", ha risposto sarcastico il comico Enrico Bertolino. Il politico indagato si deve dimettere? Annosa questione che crea sempre polemica. Stavolta ad animare la diatriba Alessandro Gassmann contro Francesca Barracciu.