Alessandro Gassmann sul figlio Leo a X Factor: 'Fiero, ha fatto tutto da solo’

Alessandro Gassmann, attivissimo sui social, sul figlio Leo a X Factor non dice nulla. Rimane in silenzio. Al settimanale Nuovo spiega: “Sono fiero di lui ma non voglio invadere il suo spazio. Ha fatto tutto da solo e ci ha avvertito solo a cose fatte”.

Alessandro Gasmann è fiero del figlio Leo, tra i concorrenti di 'X Factor'

Sicuramente avrà guardato il primo Live di X Factor con il figlio Leo, subito salvo. Alessandro Gassmann, però, dirà la sua solo quando i riflettori sul talent show di spegneranno. L’attore 53enne, protagonista della fiction dagli ascolti stratosferici “I Bastardi di Pizzofalcone”, a F aveva già chiarito: “Mi esprimerò sul percorso di Leo solo quando sarà finita la sua avventura. Non intendo in alcun modo interferire nel suo lavoro”.

Alessandro Gassmann fa il tifo per il figlio Leo, uno dei concorrenti di X Factor. Con il 19enne ha un bel rapporto. “Non credo ai genitori amici dei figli, cerco di trattare Leo con severità e dolcezza e di non lasciarlo solo a prendere decisioni. Certo, ora è adulto e libero di fare quello che vuole, ma sono contento quando si confronta con me. Grazie soprattutto a Sabrina, è un bravo ragazzo, pieno di impegni, non mi dà problemi anche se abbiamo caratteri simili e litighiamo”, sottolinea.

L'attore 53enne parlerà di lui, però, solo alla fine della sua avventura al talent

Leo è l’orgoglio della famiglia, anche la mamma, Sabrina Knaflitz, insieme ad Alessandro dal 1998, stravede per lui.