Alessandro Gassmann: 'Mio figlio a X Factor? Pensi anche alla laurea’

Alessandro Gassmann, dall’8 ottobre nuovamente in tv su Rai Uno nella seconda stagione della serie “I bastardi di Pizzofalcone”, parla del figlio che ha appena superato le audition di X Factor. Leo, 19 anni, vuole arrivare al live del talent show di Sky Uno e chissà se ce la farà. L’attore, da bravo genitore, ricorda al ragazzo che la priorità è la laurea.

Alessandro Gassmann parla del figlio Leo che ha appena superato le audition di 'X Factor'

Leo era rimasto in silenzio. Alessandro Gassmann non sapeva che il figlio si sarebbe presentato sul palco di X Factor presentando tra l’altro il suo inedito “Freedom”.”Non mi aveva detto niente. Si è presentato da me con la faccia di chi doveva dirmi qualcosa. Gli ho chiesto se aveva messo incinta qualcuna, se aveva menato qualcuno, se aveva una brutta malattia. A quel punto mi ha detto che aveva passato i provini dei giudici”, racconta il 53enne, figlio del grande Vittorio Gassmann, al Corriere della Sera. La loro è una famiglia di veri artisti.

L'attore 53enne sottolinea che per il ragazzo la priorità rimane la laurea

Alessandro Gassmann è fiero che il figlio a X Factor si sia fatto notare per la sua voce, oltre che per il bell’aspetto. Ma da papà è anche molto ‘pratico’ e precisa: “La sua missione, lui lo sa, è finire l’università, però sono contento. E’ un bravo ragazzo, non fa il saccente, è educato e perbene. Sono orgoglioso di lui”.