GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Ferragni a Shanghai senza Leone, le critiche

Chiara Ferragni è volata a Shangai. Nuovi appuntamenti di lavoro, nuovi outfit e tanti i brand che la vogliono anche dall’altro capo dell’Oceano. Tra uno scatto e l’altro non nasconde la sua nostalgia per Milano dove l’aspettano Fedez e il piccolo Leone. Chiara confessa di soffrire alla vista delle altre mamme in compagnia dei loro bimbi e chiede ai suoi follower...

TUTTI I VIDEO

Alessandro Gassmann spiega perché la fiction di cui è protagonista ha battuto il 'Grande Fratello Vip': 'La gente ha preferito vite inventate che somigliano alla realtà'

  • L'attore ha parlato degli ascolti televisivi delle ultime settimane
  • Secondo Gassmann il pubblico ha preferito la finzione della fiction
  • Alessandro ha detto che secondo lui questo è un segno positivo

Nelle ultime settimane il Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini in veste di opinionista ha registrato un calo di ascolti. A battere il reality show di canale 5 è stata la fiction Rai I Bastardi di Pizzofalcone. Proprio su questo confronto si è espresso l'attore Alessandro Gassmann, tra i protagonisti della fiction televisiva in questione.

Gassmann ha cercato di spiegare perché il pubblico preferisca la fiction al GF Vip

"Non godo delle sventure altrui, ma penso che sia un segnale positivo. Significa che la gente ha preferito, a vite reali fuori misura, vite inventate che assomigliano di più alla realtà" ha dichiarato Gassmann al settimanale Oggi. Dunque secondo il 53enne il pubblico tramite il risultato degli ascolti avrebbe fatto la sua scelta preferendo la finzione dichiarata di una fiction televisiva alle vite a suo parere esagerate rappresentate dal Grande Fratello Vip. Gassmann ha proseguito chiarendo la sua opinione sul reality show di punta di Mediaset: "Quel tipo di programma ha segnato il passo da molti anni. Anche se la Blasi è straordinaria: è pur sempre la moglie del mio capitano". Il protagonista della serie televisiva I Bastardi di Pizzofalcone ha anche voluto spiegare per bene cosa lo ha colpito del programma che ha battuto il reality show: "Non scelgo i progetti in base alla loro possibile riuscita all’auditel. Qui mi ha sedotto la sceneggiatura che è complessa, ma popolare, di semplice fruizione, c’è il meccanismo del giallo, la storia d’amore e Napoli che meritava un ritratto equilibrato".

L'attore ha dato la sua opinione sul reality show condotto da Ilary Blasi

Quindi l'attore è molto fiero del suo ultimo lavoro televisivo ed è riuscito a darsi una spiegazione sul fatto che la fiction Rai abbia avuto ascolti superiori rispetto al Grande Fratello Vip che nelle sue prime puntate non ha ricevuto un feedback del tutto positivo da parte del pubblico. La gente ha infatti preferito guardare una fiction piuttosto che un reality show. Probabilmente anche per questo motivo nel corso della prossima diretta farà ingresso nella casa più spiata d'Italia un nuovo concorrente, come ha svelato Alfonso Signorini.

 

 

scritto da Roberta Martorana il 18/10/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rocio. M. Morales
A. Ramazzotti
F. Lagerback
Afef
N. Stefanenko
C. Caracciolo
Barbara D'Urso
Caterina Balivo
Mara Venier
Cecilia Rodriguez
Elisabetta Canalis