Alessandro Gassmann, un messaggio al figlio Leo dopo l'eliminazione a 'X Factor'

Leo Gassmann è stato eliminato da "X Factor". Arrivato fino in semifinale, il pubblico, chiamato in causa dai giudici con il tilt, gli ha preferito Luna. Ma per il ragazzo è arrivato via social un messaggio davvero speciale, quello di suo padre Alessandro Gassmann.

Alessandro Gassmann manda un messaggio al figlio via social

Subito dopo l'eliminazione di Leo a "X Factor" Alessandro Gassmann ha voluto mandargli un messaggio via social. L'attore ha pubblicato una tenera foto di lui in spiaggia insieme al figlio quando era piccolo. Accanto ha scritto: "Bravo figlio mio, sono fiero di te, ti voglio bene. @XFactor_Italia". "Devi esserlo. Grande artista. Persona per bene. Controtendenza all’attualità", il commento di Antonella Elia

Il messaggio di Alessandro Gassmann al figlio

Sono in tanti su Twitter a fare ad Alessandro Gassmann i complimenti per Leo che durante la sua partecipazione a "X Factor" ha dimostrato impegno, volontà di migliorarsi e tanta educazione: "Io nn so se Leo avrà fortuna nella musica, ma la sua educazione e il suo sorriso dovrebbero essere un esempio. In una fase storica in cui vince chi urla, è bello vedere che chi perde ringrazia sinceramente e umilmente! Un abbraccio a voi!", scrive un altro utente.

Leo ha perso al tilt con Luna

Alessandro Gassmann durante il percorso di Leo a "X Factor", a parte alcune interviste in cui ha ribadito l'importanza dello studio e che il figlio ha fatto tutto da solo, non si è mai sbilanciato più di tanto, soprattutto sui social. Stavolta, però, di fronte all'eliminazione del suo ragazzo ha voluto dimostrargli tutto il suo affetto e soprattutto dirgli che è orgoglioso di lui.