27/7/2020 | 2 MINUTI DI LETTURA

Alessandro Graziani, flirt di Serena Enardu a 'Temptation', si è fidanzato: lei ha un cugino famosissimo, ecco chi è…

  • Il pallavolista al centro del gossip dopo il no di Giovanna Abate ha trovato l’amore
  • Lei è una sportiva, famosa pistard e ciclista del team Trek-Segafredo

Alessandro Graziani, flirt di Serena Enardu a Temptation Island Vip, sempre al centro dei gossip per la presunta storia con l’ex tronista, corteggiatore di Uomini e Donne, dopo il no di Giovanna Abate al dating show di Maria De Filippi, si è fidanzato. Lei è Letizia Paternoster, 21 anni, ed ha un cugino famosissimo, il noto attore americano Peter Faccinelli, popolare Carlisle Cullen della saga di “Twilight”.

Alessandro Graziani, flirt di Serena Enardu a 'Temptation', si è fidanzato: lei ha un cugino famosissimo...
Alessandro Graziani, flirt di Serena Enardu a 'Temptation', si è fidanzato: lei ha un cugino famosissimo...

Alessandro Graziani, 28 anni, pallavolista ex Sabaudia che oggi gioca per la Sa.Ma. Team Volley Portomaggiore,  bel volto e fisico scolpito, ha finalmente trovato l’amore. Il ragazzo si mette alle spalle tutto il polverone scatenato dal doppio addio tra Pago e la Enardu. Scorda pure l’attrazione provata per la Abate.

Letizia Paternoster, 21 anni, è la cugina del noto attore americano Peter Faccinelli

Sceglie di avere accanto una sportiva, proprio come lui. Letizia Paternoster è una famosa pistard e ciclista che corre per il team Trek-Segafredo. E’ stata lei per prima a svelare la relazione con il suo Ale sul social.

L'artista è diventato popolare vestendo i panni di Carlisle Cullen nella saga di 'Twilight'

Letizia, figlia di padre italo-australiano e madre italiana, è la cugina di  Faccinelli. Cresciuta a Trento, ha realizzato due nuovi record del mondo durante i campionati europei su pista nel 2016. Vittima di un infortunio al ginocchio non molto tempo fa, sta recuperando per partecipare alle Olimpiadi di Tokyo, rinviate al 2021. I due insieme se la spassano felici in vacanza.

 

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.