Alessandro Matri bacchetta Federica Nargi: 'Mi lasci con le bimbe per postare su Instagram’

Alessandro Matri ha bacchettato la moglie Federica Nargi. Ieri pomeriggio l’ex velina ha detto al marito che usciva di casa per andare a fare la spesa. Dopo poco però lui ha aperto Instagram e ha trovato una nuova foto di Fede con lingerie in bella vista. “Ma fammi capire… Mi dici vado a fare la spesa e posti le foto su Instagram. E io a casa con le bimbe…”, ha scritto il 35enne sotto all’immagine.

Federica Nargi (29 anni): ecco la foto che ha postato e ha scatenato la reazione del marito Alessandro Matri, 35

E’ intervenuto anche il tennista Fabio Fognini. “Tutto normale Ale!”, ha scritto l’amico rispondendo al calciatore. “Follia”, ha aggiunto Alessandro. Evidentemente anche Fabio deve aver avuto esperienze simili con la sua Flavia Pennetta (con cui ha un figlio di 2 anni, Federico, e un altro in arrivo)…

Il commento di Alessandro sotto al post
Il commento di Alessandro sotto al post

E’ infinte intervenuta la stessa Nargi. “In realtà volevo attirare la tua attenzione”, ha scritto aggiungendo la faccina che fa l’occhiolino. Ovviamente la foto in questione ha uno sponsor. La scenetta messa in piedi potrebbe quindi essere uno stratagemma per aumentare le visualizzazioni del post e quindi far contenta l’azienda che ha ingaggiato la 29enne.

Alessandro e Federica con le loro due bimbe Sofia e Beatrice in una recente foto scattata sul Lago di Garda
Alessandro e Federica con le loro due bimbe Sofia e Beatrice in una recente foto scattata sul Lago di Garda

O forse davvero l’ex velina ha lasciato le sue piccole Sofia, 3 anni, e Beatrice, 9 mesi, con il papà per prendersi qualche ora tutta per sé, sbrigare qualche faccenda di lavoro e riempire il carrello della spesa. Chissà.