Federica Nargi e Alessandro Matri hanno approfittato di una bella giornata di sole per fare una passeggiata insieme alla loro piccola Sofia, nata lo scorso 26 settembre.
Sorride la coppia di genitori. Il calciatore del Sassuolo e l'ex velina mora sprizzano gioia da tutti i pori: "Family a passeggio", si legge accanto allo scatto che Federica Nargi ha voluto condividere con i tanti follower che la seguono su Instagram. "La meraviglia che siete!", il commento di una fan. "Stupendi", scrive un'altra ammiratrice.
Alessandro Matri e il volto noto della tv stanno insieme da tanti anni. La loro è una storia bellissima e a settembre hanno coronato il sogno più bello con l'arrivo della loro bimba. Mancano solo i fiori d'arancio come cliegina sulla torta.
Federica, in un'intervista rilasciata durante la gravidanza, ha dichiarato che tra i due era Alessandro quello più emozionato all'idea di diventare genitore. Quando la dolce metà gli ha dato la bella notizia, lui tremava. Ha provato un sentimento talmente forte che non è stato possibile trovare le parole per descriverlo. E nella foto social che lo ritrae durante la passeggiata con la compagna e la figlia, il suo sorriso dimostra quanto l'arrivo principessina di casa lo abbia reso felice. Fare il papà, a quanto pare, gli piace.
I follower però non si accontentano mai e chiedo alla Nargi se ha intenzione di dare a Matri anche un bel maschietto. E' ancora presto per pensarci. Sofia è appena arrivata. Ha da poco compiuto i suoi primi due mesi vita. Ma la coppia, perché no, potrebbe decidere di dargli un fratellino. Giovani e belli, Federica e Alessandro hanno tutte le carte in regola per costruire un famiglia numerosa.