Alessandro Moggi contro Ilaria D'Amico: 'Si è montata la testa'

Alessandro Moggi, 44 anni, si racconta in un libro. Il procuratore sportivo figlio di Luciano Moggi, fidanzatissimo con Raffaella Fico, in "Figlio Di: la mia vita nel mondo del calcio nonostante tutto", pubblicato da Cairo Editore, svela tutto della sua esistenza, tra lavoro, scandali e gossip. E parla anche di Ilaria D'Amico, va contro la giornalista e conduttrice di Sky Sport, compagna di Gigi Buffon. "Si è montata la testa", scrive nero su bianco.

Alessandro Moggi nel suo libro contro Ilaria D'Amico: 'Si è montata la testa'

Nel 2006 Ilaria D'Amico gli diede un bel 'due di picche'. Alessandro Moggi la fece salire sul suo aereo privato, direzione Parigi, e ci provò con la mora. "Sono andato in bianco", sottolinea nel volume. All'epoca la notizia finì sui giornali, lui era sposato con Fabrizia Lonardi. Ora va contro"Fu il cazzeggio di un trentenne. Ilaria ha esagerato, si è montata la testa".

Contro Ilaria D'Amico, che non ha ceduto. Alessandro Moggi dice tutto nel libro. parla anche della voglia di farla finita quando Calciopoli lo travolse. "Ho pensato seriamente al suicidio. Tanti cari saluti, tutto sommato è stato bello. Ci sono stati momenti in cui avrei voluto ammazzarmi, ma per farlo ci vogliono le palle: per fortuna, non ne ho mai avute così tante. Se sono vivo devo ringraziare i miei figli, la medicina di tutto, le mie due enormi lacrime di felicità", sottolinea.

Il 44enne bacia la fidanzata, Raffaella Fico

Ora Alessandro Moggi ha trovato il suo centro. Con Raffaella Fico è felice. Nel libro dice: "Con Raffaella sono davvero io". I due pensano ai fiori d'arancio, possibili anche in questo 2017.