Raffaella Fico, vacanza a New York con Alessandro Moggi e Pia

Raffaella Fico, 30 anni, è partita per New York insieme alla figlia Pia e al fidanzato Alessandro Moggi, 46. La coppia si sta godendo un soggiorno nella Grande Mela e appare felice, come mostrano alcuni scatti postati sul social.

Raffaella Fico e Alessandro Moggi a New York

Nei mesi scorsi si era parlato di crisi, addirittura di rottura, per Raffaella Fico e Alessandro Moggi. Invece la relazione procede a gonfie vele tanto che la coppia ha deciso di concedersi una vacanza a New York insieme a Pia, la bimba che l'ex gieffina avuto dal calciatore Mario Balotelli. Non solo, negli ultimi giorni è anche trapelata la notizia di imminenti nozze: sembra che al comune di Napoli siano state affisse la partecipazioni.

Raffaella con Pia sui pattini 
La figlia di Mario Balotelli ha seguito la mamma e il compagno nella Grande Mela

Insomma, Raffaella Fico e Alessandro Moggi sono sempre felici e innamorati. Nelle foto a New York con Pia appaiono come una famiglia molto unita. La bimba sembra avere un ottimo rapporto con il compagno della mamma. Nelle foto postate su Instagram il suo volto è sempre coperto. Raffaella, infatti, non mostra mai il viso della bimba sui social. La privacy quando si tratta di sua figlia è per lei molto importante.