Alessandro Pess: "Floriana del Gf12? Le darei un calcio nel sedere..."

Alessandro Pess, fascinoso attore italiano che questa estate ha avuto una storia d'amore con la bellissima Nina Senicar (ormai sua ex), dopo aver smentito il fidanzamento con Guendalina Tavassi ("Tra me e lei c'è stata una storiella"), si ritrova a dover di nuovo prendere le distanze da una gieffina: stavolta si tratta di una delle concorrenti più discusse della nuova edizione, Floriana.

Alessandro ha smentito le voci di una sua liaison con la bella mora: "Si tratta di un' altra falsità. Io e Floriana - ha dichiarato a "Visto" - ci siamo conosciuti grazie a un'amica comune e poi ci siamo visti un paio di volte in qualche locale. Ci siamo anche scambiati qualche sms ma tra me e lei, a differenza di ciò che è successo con Guendalina, non c'è mai stato niente di più. Da soli non ci siamo mai visti". Pess crede che a tirare fuori questa storia sia stata proprio l'inquilina della Casa più spiata d'Italia: "Non credo che se lo siano inventati gli autori del reality, qualcuno deve aver parlato di me dato che non esistono foto compromettenti di me e Floriana. E l'unica a sapere, quindi a poter parlare, era proprio lei. Tra l'altro ha messo il mio nome in mezzo a quelli di suoi presunti spasimanti attempati. Io sono un ragazzo, ho trent'anni e non ho piacere di essere catalogato come spasimante di una che non mi piace neppure per averci una storiella".

L'attore sembra avercela a morte con Floriana e i toni usati contro la ragazza sono piuttosto forti: "Se lei avesse detto soltanto che ci conosciamo non ci sarebbero problemi, perché è la verità. Ha sbagliato a inserire il mio nome nella lista dei sessantenni che cadono ai suoi piedi. Lei ha mentito e io non posso fare altro che smentirla attraverso il vostro giornale. Ma c'è differenza tra le sue esternazioni e le mie, che sono una conseguenza delle sue bugie. Quando uscirà dalla Casa, altro che confronto: le darò un calcio nel sedere!".