L'attore Alessandro Preziosi paparazzato mentre bacia una nota designer: ecco di chi si tratta

  • Archiviata ormai da anni la storia con Greta Scarandini, il napoletano ha un nuovo amore
  • Il 49enne, ex di Vittoria Puccini, è padre di Andrea Eduardo, nato nel 1995, ed Elena, venuta al mondo nel 2006

Alessandro Preziosi, archiviata la storia con Greta Carandini, di 16 anni più giovane, con cui è finita dopo quattro anni nell'ormai lontano 2017, ha avuto solo brevi flirt. Stavolta tra lui e una nota designer potrebbe essere vero amore. Il 49enne è stato paparazzato da Diva e Donna mentre bacia Delfina Delettrez Fendi, 36enne romana erede della famiglia Fendi, ex di Claudio Santamaria, da cui ha avuto una figlia nel 2007.

L'attore Alessandro Preziosi paparazzato mentre bacia una nota designer: ecco di chi si tratta

L’attore napoletano e la designer di gioielli a Roma si scambiano un bacio appassionato sulla bocca in strada: per il giornale lei sarebbe la nuova fidanzata dell’artista napoletano che spegnerà 50 candeline il prossimo 19 aprile.

Il settimanale Diva e Donna ha pizzicato il 49enne appassionato con Delfina Delettrez Fendi, ex di Claudio Santamaria
Il napoletano, ex di Vittoria Puccini, è padre di Andrea Eduardo, nato nel 1995, ed Elena, venuta al mondo nel 2006

Preziosi finora non ha mai trovato grande stabilità sentimentale nelle sue relazioni.  E' padre di Andrea Eduardo, nato nel 1995 dall’amore con Rossella Zito. Nel 2006 ha accolto tra le sue braccia la secondogenita Elena, avuta da Vittoria Puccini, conosciuta sul set di Elisa di Rivombrosa nel 2003. La loro storia è durata fino al 2010. Poi c’è stata la Carandini, figlia dell'archeologo e storico Andrea Carandini, dimesso da presidente del Consiglio Superiore dei Beni Culturali e ritornato a scrivere e insegnare. In seguito, pizzicato più volte in dolce compagnia, non è più uscito allo scoperto ufficialmente con gli affari di cuore.

La 36enne è madre di Emma, avuta da Santamaria nel 2007, e i gemelli Tazio e Dardo, avuti nel 2018 da

Delfina è una disegnatrice di gioielli di fama mondiale. Nel 2009 il suo anello Kiss a Frog e il suo bracciale Original Sin sono entrati a far parte della collezione di gioielli permanente del Museo del Louvre di Parigi. E' madre di Emma, avuta da Santamaria. E' stata poi a lungo legata a Nico Vascellari, un famoso art & music performer della scuola creativa di Marina Abramovic. Dal loro amore nel 2018 sono nati due gemelli, Tazio e Dardo, che spesso la creativa mostra orgogliosamente sui suoi profili social.