Alessandro Preziosi con Greta fa sul serio

A 39 anni sembra aver ormai messo la testa a posto. La stabilità sentimentale gliel'ha regalata Greta Carandini, 23 anni. Con lei l'attore è diventato un fidanzato fedele e assolutamente presente.
Greta, che vive a Milano, dove studia, ma ha i genitori a Roma, entrambi docenti dell'Università La Sapienza, è una donna tranquilla e, nonostante sia giovanissima, matura. Preziosi la vuole al suo fianco il più possibile.

Novella 2000 ha paparazzato la coppia appassionata dietro il portone della casa capitolina di Greta mentre si saluta con un lungo bacio. Alessandro, impegnato a teatro con "Cyrano de Bergerac", deve scappare al Quirino per le prove. Poi i due si ritrovano, con loro anche Andrea, il figlio 17enne che Preziosi ha avuto da Rossella Zito, ex ragazza coccodè di "Indietro Tutta", a cui è stato legato dal 1993 al 1998. All'appello mancava Elena, 6 anni, nata durante la tormentata relazione con Vittoria Puccini. Ma la famiglia allargata è una realtà, in cui la Carandini si trova perfettamente a suo agio.