Alessandro Preziosi è di nuovo single?

Alessandro Preziosi è di nuovo single. La storia con Greta Carandini, di 17 anni più giovane, è finita, stando a quello che riporta il settimanale Novella 2000.

Alessandro Preziosi a quanto pare sarebbe di nuovo single

Dopo 4 anni d'amore Alessandro Preziosi e Greta Carandini si sarebbero detti addio. L'attore 44enne, insomma, sarebbe di nuovo single.
Non è dato sapere cosa avrebbe spinto la coppia a dirsi addio. Di recente Preziosi aveva dichiarato al settimanale F che gli sarebbe piaciuto diventare di nuovo padre. Sognava di avere un figlio dalla fidanzata 27enne.
Alessandro è già papà, di Andrea Eduardo, nato nel 1995, dalla relazione con Rossella Zito, e di Elena, avuta 11 anni fa dalla storia d'amore con l'attrice Vittoria Puccini, conosciuta sul set di "Elisa di Rivombrosa". 

L'attore, 44 anni, e Greta Carandini, 27, si sarebbero detto addio

I progetti di paternità però, almeno per ora, Alessandro Preziosi a quanto pare li deve mettere da parte. La fidanzata 27enne non sarebbe più al suo fianco. Per lui si prospetterebbe così un'estate da single. Eppure, parlando di Greta, l'attore dichiarava a Vanity Fair: "E' un amore importante. Mil ritengo fortunato ad averla incontrata". L'idillio, però, dopo 4 anni sarebbe finito.