Alessandro Preziosi e Greta Carandini insieme alla Celebrity Fight Night

Alessandro Preziosi ormai non si nasconde più con Greta Carandini: i due sono mondani più che mai in coppia. Dopo essere arrivati insieme alla 72esima Mostra del Cinema di Venezia nei giorni scorsi, l'attore e la studentessa hanno illuminato sempre 'vicini, vicini' il red carpet della Celebrity Fight Night 2015.

Alessandro Preziosi e Greta Carandini alla Celebrity Fight Night 2015 a Firenze

Al gran gala a Palazzo Vecchio di Firenze per la Celebrity Fight Night, l’evento di beneficenza voluto in Italia da Andrea Bocelli per raccogliere fondi a favore della sua Fondazione e del Muhammad Ali Parkinson Center e organizzato dalle griffe di moda, Ermanno Scervino e Stefano Ricci, Alessandro Preziosi e Greta Carandini hanno sfilato davanti ai molti obiettivi dei fotografi appostati sul red carpet mano nella mano.
Elegante abito color argento per la bionda, abbinato a décolleté nere, un completo giacca e cravatta per l'attore.
Sorrisi radiosi per entrambi e tanta disinvoltura, per mostrare a tutti che la loro è una storia seria, di quelle che portano lontano, nonostante Alessandro Preziosi abbia 42 anni e Greta Carandini ben diciassette in meno. I 25 della ragazza, che studia Economia alla Bocconi, non sono mai stati un  problema per Alessandro Preziosi. Ha voluto fortemente questo amore e ora se lo gode e si prende i riflettori sul tappeto rosso della serata charity.

La coppia felicissima all'evento charity

Tra tanti famosi alla Celebrity Fight Night 2015 Ale e Greta si godono il loro tempo e la mondanità più cool. Finora lui l'aveva descritta come molto riservata. "A lei non piace che parli di lei", aveva confessato in passato intervistato da Vanity Fair. Ora la Carandini deve aver cambiato idea, quasi volesse ufficializzare ancor di più l'unione con Preziosi. E chissà che presto per i due non ci siano novità succose, come, magari, le nozze e pure un bel bebè, che sarebbe il terzo per il divo, già padre di Elena, 8 anni, avuta dall'ex Vittoria Puccini, e di Andrea Eduardo, 19 anni, nato dalla relazione con Rossella Zito.
“Io gioco volentieri, l’ho imparato stando con i bambini: mi piace incantarli e farli divertire, e così con le donne”, ha raccontato. Ma adesso fa assolutamente sul serio.