Alessandro Preziosi al Taormina Film Fest con Greta Carandini

Alessandro Preziosi alla serata finale del 62° Taormina Film Fest è arrivato accompagnato. L'attore 43enne ha sfilato sul red carpet insieme alla sua fidanzata, Greta Carandini.

Alessandro Preziosi al Taormina Film Fest con Greta Carandini

Era da tempo che non si vedevano in coppia in occasioni ufficiali. La passione tra i due, però, continua: Alessandro Preziosi e Greta Carandini al Taormina Film Fest hanno mostrato a tutti quanto sia forte l'amore che li lega. Sorridente e rilassato il 43enne, mano nella mano con la 26enne, ha scambiato continui sguardi d'intesa con la donna che pare proprio avergli fatto mettere ormai la testa a posto.
Fanno coppia da tre anni, nonostante la grande differenza d'età. Questa sarà l'ennesima estate insieme, inaugurata con il tappeto rosso del Taormina Film Fest, dove sono stati fotografatissimi.

Sguardo d'intesa tra il 43enne e la 26enne

Alessandro Preziosi con Greta Carandini ha trovato la stabilità sentimentale forse sempre rincorsa. La romana trapiantanta a Milano per studiare economina alla Bocconi lo ha conquistato con la sua dolcezza.

La coppia sorride ai fotografi

"Mi ritengo fortunato ad averla incontrata", aveva detto l'ex di Vittoria Puccini, da cui ha avuto Elena, parecchio tempo fa. E aveva aggiunto: "Il matrimonio è la cosa più concreta per due persone che decidono di trascorrere insieme tutta la vita. Mi piace anche la convivenza". Per il momento sembra aver optato per la seconda. 

I due stanno insieme da 3 anni

Niente nozze all'orizzonte per Alessandro Preziosi e Greta Carandini. I due, però, paiono star bene anche così, innamorati, ma senza la fede all'anulare.