Alessandro Preziosi, inciuci pericolosi con Caterina

Il lupo perde il pelo, ma non il vizio, eppure Alessandro Preziosi aveva assicurato al mondo di essere diverso. Il rapporto con Vittoria Puccini, madre della figlia Elena, si era fortemente incrinato dopo la sua scappatella diventata di dominio pubblico grazie a una paparazzata qualche anno fa. Poi, dopo molto tempo, era arrivata Greta Carandini, una studentessa con cui, pareva, l'attore avesse trovato la stabilità sentimentale che regala serenità. I due, nonostante la grande differenza d'età, sembravano avere grande feeling. Ora probabilmente non più.

Gli amici raccontato di un rapporto fortemente in crisi, anche per colpa della distanza: Alessandro a Roma, Greta a Milano a studiare. E proprio i chilometri, forse, hanno scatenato la nuova passione di Preziosi. Novella 2000 lo ha sorpreso con la mamma single di un compagno di scuola della figlioletta di 7 anni, la bella e bionda Caterina. Atteggiamenti intimi sia fuori dall'istituto che durante un dopocena in un locale.

Pare che ogni giorno i due, incontrandosi, abbiano cominciato a scambiare chiacchiere insieme, diventando via, via più 'vicini'. Solo che la Carandini, forse, non era ancora stata informata della liaison. Inevitabilmente arriverà l'addio?